Il ct Mancini torna a parlare degli oriundi: "Li trovassimo in Italia saremmo tutti più felici..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Il ct Mancini torna a parlare degli oriundi: "Li trovassimo in Italia saremmo tutti più felici..." S'è aperto un dibattito sugli oriundi, cosa si sente di aggiungere? E' una delle domande poste al ct della Nazionale Roberto Mancini nel corso dell'intervista che quest'oggi ha rilasciato a 'Sky'. Questa la sua risposta: "Se noi li trovassimo in Italia saremmo più felici, ma come a noi sono stati portati via giocatori che avevano fatto tutte le giovanili... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA "Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". (Firenze Viola)

Purtroppo è così in questo momento: tra le prime sette di Serie A solo la Lazio ha un centravanti italiano, ovvero Ciro Immobile. (Fcinternews.it)

NUOVO CICLO – «Ho il compito di mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. C’è la vecchia gaurdia che per me, a differenza di quanto si dice, non è vecchia. (Calcio News 24)

"Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. Il ct Roberto Mancini a Sky Sport così ha risposto a proposito della mancata convocazione di Zaniolo e Zaccagni nelle prime due uscite della Nazionale di calcio per le qualificazioni a Euro 2024. (sport.tiscali.it)

Il CT della Nazionale Roberto Mancini, a margine di un evento benefico a Roma, ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. (CalcioNapoli24)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Milan News)