Pubbliche amministrazioni del Sud: pubblicato il bando per 2800 persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Per consultarlo: https://bit.ly/3dCRDX7

Una doppia opportunità per tanti laureati e professionisti: conquistare un lavoro di qualità e partecipare alle progettazioni per la rinascita della nostra comunità e del nostro Mezzogiorno.

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per le 2800 figure tecniche da inserire nelle pubbliche amministrazioni del Sud.

(Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

7 Aprile 2021. di Andrea Bassi. (Lettura 4 minuti). 17. 17. . Sui concorsi pubblici si cambia marcia. Vediamo innanzitutto come funzioneranno i concorsi «nell’emergenza», quelli già banditi e quelli che ancora devono essere banditi. (ilmessaggero.it)

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

«In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

Di seguito sono elencate tutte le informazioni riguardo il bando e le figure ricercate. A parlare recentemente di questo piano assunzioni erano stati il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, e la Ministra per il Sud e la coesione territoriale, Mara Carfagna, attraverso un comunicato presente sul sito istituzionale del Ministero per la Pubblica Amministrazione. (Concorsi Pubblici)