Pubbliche amministrazioni del Sud: pubblicato il bando per 2800 persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Per consultarlo: https://bit.ly/3dCRDX7

Una doppia opportunità per tanti laureati e professionisti: conquistare un lavoro di qualità e partecipare alle progettazioni per la rinascita della nostra comunità e del nostro Mezzogiorno.

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per le 2800 figure tecniche da inserire nelle pubbliche amministrazioni del Sud.

(Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti. (Gazzetta del Sud)

I vincitori saranno assunti con contratto a tempo determinato per un massimo di 36 mesi. ATTENZIONE per la presentazione della domanda:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . (Cosenza Channel)

L’età media in tutta l’amministrazione pubblica è di oltre 50 anni, nei ministeri è di 54,1 anni. Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. (la Repubblica)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)