Milan, sempre più Lopetegui. Stangata su Pioli. Inchiesta e mercato …

Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, sabato 27 aprile 2024. Lopetegui sarebbe a un passo dal Milan. Nuove critiche a Pioli. Notizie sull'inchista. Il mercato... Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Lopetegui, c'è il contratto", questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza le prossime mosse da parte del Milan per iniziare la nuova era e salutare definitivamente Stefano Pioli: "Pronto l'accordo, tre anni a 4 milioni a stagione". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui sembra essere ormai vicinissimo a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione per sostituire Stefano Pioli. (Golssip)

Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime (Milan News 24)

Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok (TUTTO mercato WEB)

Valentijn Driessen, giornalista del 'Telegraaf', riporta come l'avventura di Mark van Bommel (allenatore) e Marc Overmars (dirigente) nell'Anversa sia giunta, ormai, ad esaurimento. Lo ha rivelato all'interno di un podcast del quotidiano olandese. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 15:31) Filippo Galli, ex difensore ed ex dirigente del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina rossonera in estate (Il Milanista)