Lopetegui in pole per la panchina del Milan

Julen Lopetegui, l'allenatore basco, è il grande favorito per prendere la panchina del Milan a partire da luglio. Questo avverrà quando Stefano Pioli avrà concluso la sua quinta stagione con il club e l'Europeo sarà un ricordo.

Il contratto di Lopetegui

Lopetegui ha sicuramente impressionato sia per la sua metodologia di lavoro che per come si è presentato negli incontri che ha avuto con la società. Il contratto proposto a Lopetegui dal Milan è di 3 anni con un compenso di 4 milioni a stagione.

Il futuro della panchina rossonera

Il Milan sta lavorando da tempo alla successione e Lopetegui è il candidato designato. Il club sta ancora riflettendo ma i contatti sono frequenti e una bozza di accordo esiste, più per i piani futuri che per l'aspetto economico.

Le dichiarazioni di Di Marzio

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio tra Juve e Milan. Ha sottolineato come le due squadre stiano arrivando stancamente alla fine dei due cicli di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli. Adesso ci sarà lavoro duro per le due società e proprietà per non sbagliare le scelte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo