Criptovalute, sempre più boom. Ora anche la Serie A

Metropolitan Magazine ECONOMIA

Continua a crescere il discorso legato alle criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto.

La Serie A si apre alle criptovalute. E tra questi grossi player ora se ne sta aggiungendo un altro, un nome che in Italia fa piuttosto rumore visto il legame atavico con il mondo del calcio: la Serie A.

Interlocutori, questi ultimi, che si sono dovuti per forza adeguare ed iniziare ad interessarsi al mondo delle criptovalute. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Analisi tecnica: la tendenza principale rimane rialzista. Secondo l’analisi tecnica, Bitcoin potrebbe avanzare al di sopra della resistenza di $60.000 nei prossimi giorni o addirittura ore. Se il prezzo supera di nuovo $58.000, sarebbe un segnale per scambiare Bitcoin e il prossimo obiettivo di prezzo potrebbe essere di circa $60. (Invezz)

Il documentario ‘Citizen Jane Fonda‘, scritto e diretto da Florence Platarets, in prima visione venerdì 21 maggio alle 21.15 su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky), racconta l’impegno di una donna che in 83 anni di vita non ha mai smesso di scegliere una strada diversa da quella più facile, nella vita privata come in quella pubblica. (LaPresse)

Grazie alla sua familiarità con il settore, le cose potrebbero cambiare negli Stati Uniti con il passare del tempo. La questione della regolamentazione delle criptovalute è stata qualcosa che l’industria crypto ha atteso con impazienza per molto tempo. (Invezz)

- agostinomela : Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero. - _MorganHJ : RT @agostinomela: Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero. (Zazoom Blog)

Per non parlare dell’aumento percentuale anno su anno: qui siamo nell’ambito eccezionale del +24.704%. LEGGI ANCHE > > > Bitcoin, diventa miliardario con una tecnica poco ortodossa: “solo così ci riesco”. (ContoCorrenteOnline.it)

La società assisterà anche gli acquirenti con altri problemi relativi alle criptovalute che potrebbero emergere in futuro, come la consulenza legale e fiscale. Con le criptovalute che già creano un’incredibile ricchezza mondiale, è il settore immobiliare che sosterrà quella ricchezza e fornirà agli acquirenti un’eredità. (Invezz)