La bomba di Adani: 'Locatelli sarà della Juve!'

ilBianconero SPORT

Io penso che se avessero giocato l'Europeo nel 2020 com'era inizialmente previsto, Locatelli non sarebbe andato perché era stato messo in conto che avrebbe fatto parte del nuovo ciclo".

Poi, diventerà un uomo mercato con gli occhi della Juve sempre puntati su di lui

Con ogni probabilità, invece, tra due mesi sarà convocato dalla Nazionale con la quale ha trovato da poco il primo gol.

Durante l'ultima puntata della Bobo tv in diretta su Twitch, Lele Adani ha parlato di Manuel Locatelli, facendo una previsione sul suo futuro: "Ha dimostrato di essere un giocatore importante, probabilmente andrà alla Juve. (ilBianconero)

Su altri giornali

Un eventuale terzo posto costringerebbe il Psg a vacanze ridotte, per giocarsi i playoff di Champions League. Dopo l’arrivo di Ancelotti a Parigi, siamo stati abituati a un netto dominio della squadra della capitale. (SuperNews)

Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. (Zazoom Blog)

Immaginiamo il rumore che portano i tifosi e che ti smuove dentro. Immagineremo il loro rumore". vedi letture. Alla vigilia del derby contro la Juventus parla il tecnico del Torino, Davide Nicola. (TUTTO mercato WEB)

Sul momento della Juve.' h… - CinqueNews : Nicola: «In una gara secca può succedere di tutto» - Ansa_Piemonte : Nicola 'in gara secca può succedere di tutto'. Così il tecnico . Advertising. pccpla : RT @TUTTOJUVE_COM: TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

"Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola (Tiscali.it)

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Metteremo in campo idee e organizzazione: ogni partita è importante e nel derby non esiste solo tattica o solo cuore, servono entrambe e serve metterci tutto" (ilpallonegonfiato.com)