Giochi Logici, Massa-Carrara sbaraglia tutti e conquista sei ori nazionali su sette

Giochi Logici, Massa-Carrara sbaraglia tutti e conquista sei ori nazionali su sette
La Voce Apuana INTERNO

– Nelle giornate del 25 e 26 maggio si è tenuta on line la finale del VIII Campionato Studentesco di Giochi Logici, manifestazione in cui da anni la nostra provincia ottiene risultati eccellenti.

Fabris ha fatto molti complimenti a tutti i finalisti, in particolare al folto gruppo delle Medie, ed ai loro insegnanti

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

LUNIGIANA: 2 nuovi casi positivi. Aulla 1, Mulazzo 1;. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 17.307 prime dosi e 11.870 cicli completi. VALLE DEL SERCHIO: 0 nuovi casi positivi. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 16.010 prime dosi e 10.386 cicli completi. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Coronavirus, un solo nuovo contagio in provincia. sabato, 5 giugno 2021, 14:58. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 5 giugno, sono 45. VALLE DEL SERCHIO: 0 nuovi casi positivi. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Massa, Sos di "Lello Splendor". "Venite a pulire i Ronchi"

All’ospedale di Lucca 9 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 6 i ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva (La Voce Apuana)

Ecco il dettaglio territoriale di tutti i dati. MASSA — C'è 1 solo nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare emerso nel territorio comunale di Carrara. (Qui News Massa Carrara)

Allora ho deciso di chiamare il giornalista per vedere se dopo l’articolo, Comune e Asmiu mandano qualcuno a pulire Ho telefonato – racconta “Lello“ - tante volte e ho mandato anche moltissimi messaggi per chiedere che vengano a tagliare l’erba delle zone verdi ai Ronchi e a togliere la sporcizia che è quasi ovunque. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr