C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video

Calcio In Pillole SPORT

Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata.

Questi i temi principali:. Asse caldo tra Inter e Cagliari, aggiornamenti. Icardi nome nuovo per l’attacco della Juventus. nome nuovo per l’attacco della Juventus Silvestri il sostituto di Musso per l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. (Milan News)

Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. C di Calciomercato, il punto di Federico Draghetti – Video. (Calcio In Pillole)

Milan, arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l’intesa col Santos. E per Kessie…

Il club giallorosso, infatti, dovrebbe pagare al Palmeiras intorno ai 10 milioni, più 3 di bonus per il terzino uruguaiano. La Roma è una delle poche protagoniste di rilievo di questa stagione di calciomercato. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata:. Locatelli-Juventus, vicina la fumata bianca. Clamorosa ipotesi di scambio tra Dybala e Griezmann. Pjanic vuole solo la Juventus. Aggiornamenti sull’affare Nandez-Inter. (Calcio In Pillole)

Pobega potrebbe restare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Summit decisivo per KessieIl brasiliano più vicino, per il rinnovo di Franck il club vuole fare chiarezza. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr