Cosa resterà di quegli anni ’80: di sicuro la Fiat Regata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuattroMania ECONOMIA

Aveva la piattaforma in comune con la Fiat Ritmo e venne commercializzata dal 1983 al 1990.

La Fiat Regata nasce nello stabilimento della Fiat Mirafiori nel 1983, ed entra a far parte del segmento delle berline medie

Sia Diesel, che benzina. Arrivò in mezzo tra la Fiat 131 e la Fiat Tempra.

La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

“L’atteggiamento è qualcosa che non manca nella nuova Fiat Toro né nei suoi clienti, una cosa che si può osservare nei suoi singoli dettagli. Con l’obiettivo di dimostrare che la nuova Fiat Toro è perfetta per ogni occasione, ogni spot presenta scenari diversi. (ClubAlfa.it)

Fino alla fine di questo mese è possibile sfruttare l’offerta Leasing 4PRO per prendere tramite leasing il Fiat Talento al prezzo promozionale di 20.550 euro. Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta dedicata ad aziende e professionisti. (ClubAlfa.it)

Sono stati 1.540.757 i passaggi di proprietà nei primi sei mesi del 2021, poco più del 20% di questi avvenuti nel Centro Italia. In Umbria Fiat Panda è la regiona seguita da 500. È un vero e proprio trionfo per Fiat Panda. (PerugiaToday)

Le parole sono importanti" che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Tèlia e il comico lucchese Matteo Cesca. (La Gazzetta di Lucca)

La citycar è l’auto più venduta in Italia ed anche la più ricercata, con ben 7.415 vetture su un totale di 75mila, di fatto il 10%. (AutoMotoriNews)

La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. La nuova generazione della Fiat Panda rimarrà dunque un modello economico e pratico. (Motori News)