Novità in casa Fiat: Stellantis si prepara a svelare l’erede della Panda

QuattroMania ECONOMIA

Eccola. La volontà di Fiat rimane infatti quella di rendere più popolare possibile l’auto elettrica, e ai piani alti lo vogliono fare a partire proprio da questo modello

Fiat Centoventi: sguardo al passato e il Made in Italy si evolve. . Nuova idea targata Fiat che rimane ancorata al passato con uno sguardo al futuro.

Adesso tocca alla Fiat. La Fiat ha una storia davvero speciale.

Una vettura che si ispira alla Fiat Centoventi, un prototipo che venne presentato al Salone di Ginevra del 2019 dalla stessa casa automobilistica italiana. (QuattroMania)

Su altre testate

La campagna “Fiat Toro. La Nuova Fiat Toro impressiona il consumatore con le sue nuove caratteristiche. (ClubAlfa.it)

La nuova Fiat Panda avrà indicativamente potenze comprese tra 75 e 130 CV, con autonomie tra i 250 ed i 450 km grazie a batterie tra i 32-35 ed i 45-48 kWh. La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. (Motori News)

Sono stati 1.540.757 i passaggi di proprietà nei primi sei mesi del 2021, poco più del 20% di questi avvenuti nel Centro Italia. La 500 conquista la piazza d’onore tra le vetture più vendute nel Centro Italia, chiude il podio la Golf. (PerugiaToday)

La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. Aveva la piattaforma in comune con la Fiat Ritmo e venne commercializzata dal 1983 al 1990. (QuattroMania)

LEGGI ANCHE > > > Auto, le più vendute in Italia a giugno 2021: Fiat Panda imbattibile, la top 10. Auto più rubate, una insospettabile in classifica. La Punto occupa il terzo gradino del podio; diverse versioni e generazioni prodotte, la vettura del segmento B della Fiat è a quota 5.252. (AutoMotoriNews)

Le parole sono importanti" che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Tèlia e il comico lucchese Matteo Cesca. (La Gazzetta di Lucca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr