Novità in casa Fiat: Stellantis si prepara a svelare l’erede della Panda

QuattroMania ECONOMIA

Eccola. La volontà di Fiat rimane infatti quella di rendere più popolare possibile l’auto elettrica, e ai piani alti lo vogliono fare a partire proprio da questo modello

Fiat Centoventi: sguardo al passato e il Made in Italy si evolve. . Nuova idea targata Fiat che rimane ancorata al passato con uno sguardo al futuro.

Adesso tocca alla Fiat. La Fiat ha una storia davvero speciale.

Una vettura che si ispira alla Fiat Centoventi, un prototipo che venne presentato al Salone di Ginevra del 2019 dalla stessa casa automobilistica italiana. (QuattroMania)

Su altre testate

La nuova Fiat Panda sarà certamente commercializzata con una gamma elettrica. La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. (Motori News)

La Fiat Regata nasce nello stabilimento della Fiat Mirafiori nel 1983, ed entra a far parte del segmento delle berline medie La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. (QuattroMania)

Proprio per questo ha deciso di ripartire dalla 132, realizzandone un profondo restyling, ma conservandone corporatura e meccanica. Un restyling, un cambio di nome ed ecco che un modello può vedere raddoppiata la sua carriera in un batter d'occhio. (Motor1 Italia)

Le parole sono importanti" che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Tèlia e il comico lucchese Matteo Cesca. (La Gazzetta di Lucca)

Nuova Fiat 500 Elettrica rossa tre quarti posteriore. Fiat 500 Elettrica: un prototipo rosso in versione 3+1 è stato immortalato in alcune foto. Il leaker Walter Vayr ha pubblicato su Facebook alcune foto spia che mostrano una Fiat 500 Elettrica 3+1 in allestimento Passion girare per le strade senza alcuna mimetizzazione e con un nuovo colore rosso non disponibile al momento. (ClubAlfa.it)

Inoltre, sono previsti TAN fisso al 3,8%, tasso leasing al 3,88%, spese incasso SEPA di 3,50 euro al mese e spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta dedicata ad aziende e professionisti. (ClubAlfa.it)