Forno Brisa, la start up di fornai «diventa grande» con il crowdfunding

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E il Forno Brisa, che è diventato attrattivo per molti investitori, è pronto per aprirsi a chi condivide i nostri valori fondanti”.

L'attuale laboratorio, poco più di 50 metri quadrati, diventerà uno spazio di ricerca, sviluppo e formazione del personale.

Tra i piani futuri c'è anche Casa Brisa, un luogo di formazione e coworking per una nuova generazione di panificatori.

Primo step del progetto di sviluppo, un nuovo, grande laboratorio, per permettere a tutta la squadra di lavorare in condizioni di maggiore benessere. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

I fondi che raccoglieremo – precisa Braghin - saranno destinati all’assunzione di personale, al potenziamento del portale e alla sua integrazione con i social network. L’acquisizione di un amplio plafond di liquidità ci permetterà inoltre di accelerare l’intero processo di moltiplicazione dei progetti e delle SPV. (Trento Today)

Investire in startup e PMI innovative tramite equity crowdfunding consente di godere di vantaggi in termini di incentivi e agevolazioni fiscali. La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma www. (Telenord)

Si riducono i tempi di attesa tra la costituzione e l’iscrizione dell’azienda nella sezione speciale del registro delle imprese dedicata alle startup innovative: nell’ultimo anno la media è scesa da 34 giorni agli attuali 22,1 giorni. (IL GIORNO)

La campagna di equity crowdfunding di Fremslife sarà attiva sulla piattaforma Fundera partire da oggi e per i prossimi tre mesi. Fremslife è una startup che progetta, sviluppa, produce e commercializza tecnologie innovative per la salute e il benessere. (Genova24.it)

Al via la campagna di equity crowdfunding della ESCO InfinityHub. La startup trentina apre il proprio capitale a nuovi soci: obiettivo raggiungere 150.000 euro, con quote minime da 362 euro. InfinityHub apre il proprio capitale sociale a nuovi soci. (Trentino Startup)

Infine, se la campagna di crowdfunding funziona come previsto, Forno Brisa potrebbe arrivare anche a Firenze per aprire un nuovo punto vendita fuori da Bologna. Bologna, 15 novembre 2019 - Il Forno Brisa lancia una campagna di equity crowdfunding che sarà attiva dal 14 novembre al 15 gennaio sulla piattaforma Mamacrowd. (il Resto del Carlino)