Giudice sportivo, tutti gli squalificati per il prossimo turno: Inter senza due titolari

Giudice sportivo, tutti gli squalificati per il prossimo turno: Inter senza due titolari
Tutto Napoli SPORT

PEREIRA Pedro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

Questa la sezione dedicata del comunicato ufficiale:. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA. BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CRISTANTE Bryan (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

17 Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato le decisioni disciplinari assunte al termine della 29esima giornata: CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Calciomercato.com)

PEREIRA Pedro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) CRISTANTE Bryan (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (CalcioNapoli24)

PEREIRA Pedro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Cagliari News 24)

Serie A, un turno a Brozovic e Bastoni. Ammenda per Bernardeschi

Saranno squalificati per una giornata in seguito al raggiungimento del quinto cartellino giallo Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma) e Pedro Pereira (Crotone). Sul sito della Lega Serie A è stato pubblicato il dispositivo del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea rispetto a 4 delle 10 partite della 29° giornata di Serie A (Bologna - Inter, Napoli - Crotone, Sassuolo - Roma e Torino - Juventus). (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Haaland, perché Real Madrid e Barcellona (per ora) stanno bluffando. Ammenda di 2mila euro, “per aver simulato in area di rigore avversaria”, per il giocatore della Juventus Federico Bernardeschi Quattro gli squalificati, tutti perché – da diffidati – hanno rimediato una ammonizione: trattasi dei giocatori dell’Inter Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni (salteranno il recupero col Sassuolo di mercoledì), di quello della Roma Bryan Cristante e di Pedro Pereira del Crotone (CalcioMercato.it)

Un'ammenda di 2. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr