Giudice Sportivo, sanzione di 2.000 euro a Bernardeschi per la simulazione contro il Toro

Torino Granata SPORT

Ammonizione e ammenda di 2.000 euro al calciatore della Juventus, Federico Bernardeschi.

Il Giudice Sportivo, come da prassi, ha condannato il bianconero al pagamento di una sanzione dopo la simulazione nel derby di sabato contro il Torino.

Questo il testo del comunicato ufficiale:. AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (TERZA SANZIONE). BERNARDESCHI Federico (Juventus): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'ultima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Sono stati squalificati per una giornata Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic dell'Inter che dunque non ci saranno nel recupero con il Sassuolo, poi Cristante della Roma e Pedro Pereira del Crotone. (Tutto Juve)

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Calciomercato.com)

Cristante salterà la gara con il Bologna, in programma domenica 11 aprile alle ore 18. Fonseca perde per una gara Bryan Cristante. (ForzaRoma.info)

Sul sito della Lega Serie A è stato pubblicato il dispositivo del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea rispetto a 4 delle 10 partite della 29° giornata di Serie A (Bologna - Inter, Napoli - Crotone, Sassuolo - Roma e Torino - Juventus). (La Lazio Siamo Noi)

Federico Bernardeschi, invece, è stato multato di 2000 euro per aver simulato in area di rigore contro il Torino. Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 2000 euro a Bernardeschi per aver simulato in area del Torino. (fcinter1908)

Il Giudice Sportivo ha punito l’esterno della Juve per l’episodio finale del derby della Mole in cui ha ricevuto anche l’ammonizione. Il Giudice Sportivo ha comminato una multa a Bernardeschi dopo il derby Torino Juve di sabato scorso. (Juventus News 24)