Conferenza di Monaco: Biden pronto a ricucire i rapporti con l'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ESTERI

Anche l'agenzia dell'Onu in una nota ha dichiarato che "precedentemente era stato autorizzato il viaggio su quella strada senza una scorta di sicurezza".

Secondo fonti d'intelligence, il governo locale aveva autorizzato il movimento senza scorta del convoglio del Wfp.

Il comunicato precisa che Attanasio è stato "colpito all'addome" ed è poi morto per le ferite riportate all'ospedale di Goma

E' quanto si legge in un comunicato del vice primo ministro dell'Interno e della sicurezza della Repubblica Democratica del Congo (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. "Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta (AdHoc News)

Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. È particolarmente tragico quando si verificano errori e di conseguenza lo Stato uccide persone innocenti. (Salernonotizie.it)

(Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco (Zazoom Blog)

Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)