Fortnite Stagione 7: in attesa dell’aggiornamento ecco il trailer ufficiale

In attesa quindi di tutte le informazioni, ricordandovi che l’aggiornamento sarà più lungo del solito, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine

Che Fortnite sia diventato un vero e proprio fenomeno ormai è risaputo da tempo.

In queste ore però la compagnia americana ha rilasciato un trailer sul proprio canale ufficiale YouTube in cui ci viene mostrata una invasione aliena.

Abbiamo visto come la Stagione 6 di Fortnite non abbia fatto però urlare di gioia la folta community, ritenuta una delle meno riuscite. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. Dove posizionare paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente. (NerdPool)

Parliamo questa volta di partnership e, nello specifico, di due super skin che verranno rese pubbliche nelle prossime settimane L’annuncio è già arrivato: ecco quando dovrebbero arrivare. Da ormai più di 24 ore, gli utenti di Fortnite hanno potuto avere accesso alla tanto discussa stagione 7. (Inews24)

La stagione 7 di Fortnite capitolo 2 inizia oggi, 8 giugno 2021, e finirà il 12 settembre 2021 Dopo l’arrivo di Batman e Deathstroke sbarcano nel roster della Battle Royale Superman e Rick Sanchez di Rick & Morty. (DR COMMODORE)

Come capitato con altre Icone, Reus apparirà in Fortnite con un modello che ricalcherà le sue esatte fattezze in gioco. La Stagione 7 di Fortnite è cominciata solamente qualche giorno fa, quando l’invasione aliena tanto vociferata ha preso il via con l’ultimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Tornano le Stelle Battaglia. Nel Pass battaglia di questa stagione tornano le Stelle battaglia con un divertente colpo di scena. Usa le tue Stelle battaglia per riscattare una serie di fantastiche ricompense Pass battaglia nell'ordine che preferisci! (Multiplayer.it)

Fortnite Stagione 7: la mappa. Ricordiamo che l'update di Fortnite sarà più grande del normale, visto che si tratta del passaggio a una nuova Stagione (Multiplayer.it)