De Laurentiis: «Follia far partire la Serie A il 12 settembre»

Calcio e Finanza SPORT

«Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l’Europa – ha aggiunto ancora De Laurentiis –, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro, Aurelio De Laurentiis ha espresso la propria opinione contraria 12 settembre, come data fissata per l’inizio della stagione 2020/21 per quanto riguarda il campionato di Serie A (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. apoli, la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Ritiro e prossima serie A, ecco le date, Osimhen a Castel di Sangro? (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. «E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. (IlNapolista)

Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. (Fcinternews.it)