De Laurentiis: "Serie A al via il 12 settembre? Folle"

Virgilio Sport SPORT

Quello che si presenterà ai blocchi di partenza della prossima stagione sarà un Napoli competitivo e da Champions.

La stagione è ancora lontana dalla sua conclusione, ma è ovviamente già arrivato il momento di pensare alla prossima.

Secondo me il torneo dovrebbe ripartire a fine settembre, o meglio ancora il 4 ottobre”.

Da parte della Lega c’era un’indicazione folle di far ripartire il campionato il 12 settembre, ma come si fa così a far riposare i calciatori e a prepararli per la stagione successiva. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)

De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". Pronta la replica di De Laurentiis: "Ok, ce verimmo giovedì (ride, ndr)". (AreaNapoli.it)

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus. (IlNapolista)

OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. Poi per gli altri bisognerà vedere gli altri, perché alcuni hanno cominciato prima di noi. (Fcinternews.it)

Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. Il ritiro può durare un minimo di 12 giorni fino a un massimo di 4-5 settimane. (Napoli Magazine)