Amazfit X non è solo un concept, via alla produzione di massa nel 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazfit X non resterà solo un concept.

Ciò che è confermato per il momento è che Amazfit X comincerà a essere prodotto nel corso della prima metà del 2020.

La società produttrice Huami ha dichiarato che la produzione di massa della smartband con display curvo partirà nella prima metà del 2020.

Parliamo di un pannello AMOLED curvo capace di raggiungere un ampio raggio di curvatura pari a 92 gradi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dal punto di vista estetico i cinturini ricoprono un ruolo di primo piano, e vengono proposti in due colorazioni: il bianco riservato al lato chiaro riporta alcune citazioni riprese direttamente dal maestro Yoda, l'altro di colore rosso omaggia il lato oscuro della forza, con alcune frasi di Darth Vader in persona, tratte dalle pellicole. (HDblog)

Esiste certamente una collaborazione tra Xiaomi e Huami, considerata come corsia preferenziale per lo sviluppo di dispositivi indossabili per l’azienda di Lei Jun. È la stessa realtà che ha dato vita al marchio di smartwatch Amazfit, ufficialmente presente anche in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Il sensore per il battito cardiaco è poi un alleato sia durante lo sport che quando è il momento di riposare. Solo per il Cyber Monday, è possibile comprarlo su Amazon al prezzo scontato di 116€ appena. (Telefonino.net)

Sebbene la produzione di massa sia destinata a partire a metà del 2020, non è ancora stato reso noto quali saranno i mercati di vendita: certamente, si partirà dalla Cina, ma vien da chiedersi se sarà prevista un’edizione internazionale. (Telefonino.net)

Invece per quanto riguarda i prodotti, Huami ha collaborato con Xiaomi per la creazione dei suoi due nuovi gioiellini: Amazfit GTS e Amazfit Sports Watch 3. Parliamo dell’Amazfit X, lo smartwatch del futuro che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli presenti durante la conferenza. (XiaomiToday.it)

Commento inviato. Smartwatch Amazfit: quale smartwatch regalare a Natale 2019. I wearable dei quali stiamo per raccontarvi sono adatti per chi ha bisogno di un compagno per l’attività sportiva, oltre che per le attività quotidiane, ma anche per chi – semplicemente – necessita di un assistente smart per gestire le notifiche direttamente al polso. (Telefonino.net)