State aspettando il futuristico Amazfit X? Huami ha buone notizie per voi

Come dicevamo nella news linkata ad inizio articolo, la particolarità dell’Amazfit X è tutta nel design.

Dopo averlo presentato a fine agosto 2019, del Huami Amazfit X non se ne è saputo più nulla, almeno fino ad oggi.

Il processore svolge un ruolo estremamente importante per la strategia commerciale di Huami grazie al tracking delle funzioni fisiche e relative alla salute.

In queste ore si sta svolgendo l’Annual Strategic Media Communication Conference della compagnia cinese, dove sono state rivelate alcune informazioni sul nuovo smartwatch Amazfit. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Speaker, cuffie e accessori in offerta per il Cyber Monday. Queste erano solo alcune delle offerte che potete trovare su Geekbuying in occasione del Cyber Monday, ma seguendo il link sottostante potrete scoprire moltissime altre promozioni in corso. (TuttoAndroid.net)

Tuttavia, Huami si è già messa al lavoro per lo sviluppo di Mi Band 5 attesa entro la prima metà del 2020. È la stessa realtà che ha dato vita al marchio di smartwatch Amazfit, ufficialmente presente anche in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Home » Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro. I mesi di agosto e settembre ci hanno davvero regalato tante emozioni, a partire dall’uscita di prodotti nuovi fino ad arrivare all’attesissima MIUI 11, l’interfaccia che TUTTI, nessuno esclusi, stavamo aspettando. (XiaomiToday.it)

Cavalcando l'ondata di interesse per l'ultimo capitolo della saga di Star Wars, Amazfit ha recentemente annunciato per il mercato cinese una versione speciale dello smartwatch Stratos 3, personalizzato a tema Guerre Stellari. (HDblog)

Commento inviato. Smartwatch Abbiamo ordinato i device per fascia di prezzo, partendo da quello più economico. (Telefonino.net)

Naturalmente, il device non mancherà di permettervi di visualizzare, direttamente dal polso, tutte le notifiche ricevute sullo smartphone. UPDATE: l’offerta è terminata, ma a questo indirizzo troverete la nostra guida all’acquisto dei wearable Amazift. (Telefonino.net)