Come sarà il Bonus Pubblicità nel 2021?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ne deriva che il testo della manovra 2021 riduce il ventaglio di possibilità sugli investimenti, escludendo le emittenti televisive e radiofoniche.

Altra novità riguarda il budget che è di 50 milioni di euro sia per il 2021 che per il 2022.

Come sarà il Bonus Pubblicità nel 2021 e come fare domanda?

In altri termini, i predetti soggetti potranno richiedere il credito d’imposta del 50% per le spese sostenute in investimenti pubblicitari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo, i codici tributo da utilizzare sono così individuati:. “6935” denominato “Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi (diversi dai beni di cui agli allegati A e B alla legge n. (InvestireOggi.it)

Quindi attenzione a non perdere il credito di imposta fino a 80.000 euro entro il 30 giugno 2021. La data entro cui utilizzare il credito di imposta è fissata, quindi, al 30 giugno 2021. (Proiezioni di Borsa)

L’agevolazione riguarda gli investimenti in beni materiali e immateriali strumentali nuovi e sono previste delle esclusioni, ed in particolare sono esclusi:. i veicoli. i fabbricati e i beni materiali strumentali per i quali sia previsto un coefficiente di ammortamento inferiore al 6,5%. (Fiscoetasse)

Perciò chi voglia utilizzare il credito di imposta in compensazione, o mediante cessione del credito, dovrà farlo entro il 30 giugno 2021. Attenzione a non perdere il credito di imposta fino a 80.000 euro entro il 30 giugno 2021. (Proiezioni di Borsa)

Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio dall’1 gennaio 2021 è stata stabilita la riduzione del termine ultimo per l’utilizzo della somma spettante: sarà il 30 giugno e non dicembre (Sky Tg24 )

Un credito d'imposta green, biennale ed aperto a tutti, con però due limitazioni che rischiano di ridurne l'appeal. Toccherà all'agenzia delle entrate entro fine gennaio stabilire, con apposito provvedimento, i criteri e le modalità di applicazione e di fruizione del credito d'imposta anche ai fini del rispetto del limite di spesa stabilito. (Italia Oggi)