Anche in Cina risalgono i contagi: 65 nuovi casi, mai così tanti da gennaio

Anche in Cina risalgono i contagi: 65 nuovi casi, mai così tanti da gennaio
Fanpage.it INTERNO

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. I casi di Covid-19 tornano ad aumentare anche in Cina.

Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus.

Certo, i numeri non appaiono ancora allarmanti, ma le 65 infezioni registrate ieri rappresentano comunque il numero più alto dalla fine di gennaio e sono un campanello d'allarme. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Prima riuscivo a mettere da parte qualche soldo, oggi no, riesco a malapena a mantenere la mia famiglia" Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . (Picchio News)

Le feste organizzate focolaio del boom di contagi sono state organizzate il 9, il 10 e l'undici luglio nella discoteca Hangar FL, sulla sponda della Garonna, il fiume della città francese. (Il Messaggero)

4' di lettura. Il rialzo dei casi (ri)porta al centro con sé le misure di limitazione del contagio previste dalle norme. Negli altri casi, chi non rispetta la quarantena rischia la reclusione da 3 a 18 mesi, oltre a un’ammenda da 500 a 5. (Il Sole 24 ORE)

Coronavirus a Ravenna: 11 nuovi positivi, tutti in isolamento domiciliare, nessun ricovero - RavennaNotizie.it

"Alzare il tetto delle terapie intensive al 15% e dei ricoveri al 20% - ha specificato Moratti - che è la metà di quello che era previsto fin ora" Queste le buone notizie che emergono da bollettino covid di martedì 20 luglio, quando in Lombardia sono stati trovati altri 407 positivi al covid su 31.954 tamponi effettuati, una percentuale pari all'1.2% (mentre lunedì era dell'1.79). (MilanoToday.it)

In questi ultimi giorni i positivi individuati sono in aumento Solamente nell’hub vaccinale di San Giuseppe La Rena c’è una media di 1200 test eseguiti quotidianamente. (Live Sicilia)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 66 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 91 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5) (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr