Ucraino, Putin: “Scontro ere inevitabile: neonazismo è radicato”

LaPresse INTERNO

“L’Ucraina ha iniziato a diventare un terreno anti-russo, i germogli di nazionalismo e neo-nazismo che esistevano da tempo hanno iniziato a crescere lì”, “la crescita del neonazismo è stata particolarmente considerevole e lo scontro della Russia con queste forze era inevitabile”, ha detto Putin

Così il presidente russo al cosmodromo di Vostochny. (LaPresse) Uno scontro tra Mosca e le forze anti-russe in Ucraina era inevitabile e una questione di tempo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

Unicef: 4,8 milioni di bambini sfollati da inizio guerra. «Circa 4,8 milioni dei 7,5 milioni di bambini ucraini sono stati sfollati dall’inizio della guerra» Mentre nel Sud dell’Ucraina l’esercito russo sembra essersi riposizionato. (Corriere della Calabria)

È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko. (Il Sole 24 ORE)

Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Le parole del presidente russo. Vladimir Putin, presidente della Russia, ha dichiarato oggi, martedì 12 aprile, che l’operazione militare di Mosca in Ucraina raggiungerà “senza dubbio” i suoi obiettivi, definiti “nobili”. (BlogSicilia.it)

Ed è la decisione giusta". "Siamo in Ucraina per la nostra sicurezza. (Panorama)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax. (Gazzetta di Parma)