Salvini provoca (ancora), Suso lo zittisce: «Pensa alla politica»

Vanity Fair Italia SPORT

Ma, in virtù oltretutto della carica che ricopre, sarebbe meglio lo facesse con maggior cognizione di causa, senza sbracare.

Suso, che come tutto il Milan è consapevole di essere al centro di un periodo delicato, evidentemente ha mal digerito la critiche buttate lì da Salvini e ha risposto a tono.

LEGGI ANCHE. Diego Abatantuono: «Addio Milan, non tifo per un fondo». LEGGI ANCHE. Rino Gattuso for president, la rete lo candida a segretario PD

Come quando lo scorso anno ha detto che «la prima squadra del Milan era da vergogna» e sarebbe stato meglio «giocare con la Primavera». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Noi stiamo benissimo qui, ci piace la città, la gente, il cibo. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “La storia del Milan ti spinge sempre a lottare dando il massimo. (Pianeta Milan)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Questa la risposta del giocatore spagnolo alla leader della Lega: "Grazie. (Milan News)

- ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Diavolo -, Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". Ma la risposta di Suso non si è fatta attendere. (QUOTIDIANO.NET)

L'ex ministro dell’Interno, noto milanista, ha colto l'occasione per lanciare una frecciata al giocatore, reo di non avere "velocità, grinta e voglia di giocare". La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )

Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. (L'HuffPost)

Ne è nato un botta e risposta fra gli utenti, in maggior parte entusiasti per la risposta del giocatore. Auguri piuttosto polemici, dato che l'ex ministro dell'Interno augura al giocatore di correre di più e di avere più voglia di giocare. (La Stampa)