Mara Venier operata due volte, le parole della conduttrice a Domenica In: “Settimana molto difficile”

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

In realtà, ha rivelato, è stata operata due volte e ha spiegato in modo più dettagliato la sua situazione.

Mara Venier operata due volte: il racconto a Domenica In. Mara Venier ha parlato davanti alle telecamere del suo programma, dopo la preoccupazione di tanti sulle sue condizioni di salute in seguito all’intervento ai denti lungo 7 ore a cui si è sottoposta negli ultimi giorni.

Mara Venier operata due volte in pochi giorni: visibilmente provata dall’ultima settimana alle prese con un problema ai denti, la conduttrice non ha rinunciato al timone del suo Domenica In, anche in questo appuntamento particolarmente duro per via delle sue difficoltà nel parlare, e ha voluto raccontare cosa le è successo. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, errore social: svelati i retroscena della finale. (Vesuvius.it)

Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. (Fidelity News)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Ecco dunque il video di cui tutti parlano…. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”. Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. (Yeslife)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr