Mara Venier regina indiscussa: il risultato è incredibile

Mara Venier regina indiscussa: il risultato è incredibile
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, errore social: svelati i retroscena della finale. Nel pomeriggio di Italia 1 sono andati in onda prima Magnum P.I

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In.

Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. (Fidelity News)

Lo ha raccontato la stessa Mara Venier in diretta, in apertura della puntata odierna di 'Domenica in', dove era regolarmente e saldamente alla conduzione nonostante le disavventure vissute in settimana. (IL GIORNO)

Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. (Yeslife)

Domenica In, la confessione di Mara Venier: "In passato aggredita con un coltello"

"Sono stata operata due volte in una settimana". (Immagini da raiplay.it). Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Giugno 2021, 19:05 (Leggo.it)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, maxillofacciale del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere il problema. Per me era importante essere qui oggi e superare un piccolo trauma che ho subito". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr