Mara Venier regina indiscussa: il risultato è incredibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, errore social: svelati i retroscena della finale. Nel pomeriggio di Italia 1 sono andati in onda prima Magnum P.I

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In.

Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Mara Venier e l’aggressione mai confessata. Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier. (Formatonews)

Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. (Yeslife)

Ieri però, nel presentarsi per l’apertura del suo programma di Rai 1 “Domenica In”, è apparsa stanca e sconsolata. Zia Mara ieri ha aperto “Domenica In” raccontando che cosa le è successo la scorsa settimana: un’operazione ai denti molto complessa ed il conseguente ricovero. (Yeslife)

Nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 6 giugno, la conduttrice ha voluto raccontare ai telespettatori quello che ha dovuto affrontare durante la settimana passata. Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana. (Bigodino.it)

A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)