Ts – Alibaba salva Suning. L’Inter resta sullo sfondo di questi movimenti che potrebbero…

fcinter1908 ECONOMIA

Secondo quanto riporta Tuttosport, in questo momento l'Inter resta sullo sfondo di questi movimenti "che potrebbero avvicinare al club nerazzurro questo gigante planetario da 572 miliardi di capitalizzazione di Borsa, prima società al mondo non americana nella classifica del valore di listino"

Alibaba già possiede il 20% delle azioni di Suning.com e, spiega Reuters, "un'acquisizione potrebbe essere di aiuto ad entrambe le aziende, dal momento che le azioni in possesso di Alibaba sono crollate di 2/3 dal 2015, momento dell'acquisto da parte del colosso di Jack Ma". (fcinter1908)

Su altri giornali

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Il colosso di Jack Ma possiede già il 20% del gruppo di Zhang (Inter-News)

La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport di mercoledì 23 giugno apre con la Juventus targata Massimiliano Allegri. (fcinter1908)

Debiti ingenti per Suning. Sempre la Reuters ricorda come sia pesante la situazione per Suning che, entro un anno, deve rientrare di ben 7 miliardi di dollari. Un discorso che riguarderebbe da vicino l' Inter , visto che Suning lo scorso dicembre ha concesso in pegno la quota di controllo del club nerazzurro nell'ambito di un'operazione con Taobao del Gruppo Alibaba. (Tuttosport)

Già avvisati gli organi competenti. VIDEO - CALHANOGLU, PRIMI SELFIE COI NUOVI TIFOSI ALL'ENTRATA AL CONI (Fcinternews.it)

I rapporti vanno avanti dal 2015, da quando il colosso dell'e-commerce ha acquistato per 4,6 miliardi di dollari il 20% delle azioni della multinazionale di Nanchino. (TUTTO mercato WEB)

SITUAZIONE – La situazione debitoria di Suning, si legge su “Tuttosport” è pesante: l’azienda deve rientrare di 7 miliardi di dollari entro un anno. Suning, dal canto suo, ha diffuso una nota con cui precisa che non ha necessità di cedere le quote al colosso dell’e-commerce di Jack Ma (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr