La moglie di Salvo (GF Vip): ''Io e mia figlia linciate su web''

Si è reso conto di quello che ha detto solo dopo, quando è stato squalificato dal programma''.

Salvo è molto dispiaciuto per quello che stiamo subendo a livello mediatico''.

"In questo momento -prosegue la moglie di Salvo- sono in treno da Milano verso Roma perché gli autori del 'Grande Fratello' mi hanno detto che devo stare lì per domani.

di Alisa Toaff. "Ho sentito mio marito stanotte, non sta bene, è molto dispiaciuto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. Salvo Veneziano infatti è stato squalificato per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e maleducato nei confronti di Elisa De Panicis. (Velvet Gossip)

Ma prima di Salvo, in tante edizioni del Grande Fratello, “normale” e poi Vip, non sono stati pochi i concorrenti espulsi per violenza verbale, fisica o per violazione del regolamento. A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. (DiLei)

Dopo una settimana di rodaggio, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono iniziati i primi scontri. Gossip TV. Volano insulti tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Nel daytime del Gf Vip appena andato in onda su Canale 5, infatti, Ivan è tornato a parlare di Paola Caruso, con cui si era già scontrato in passato. Lei non parlava bene lo spagnolo e io non capivo quello che diceva perché non parlavo ancora bene l’italiano”. (Isa e Chia)

", chiede Alfonso Signorini: "Non c'è nessuno spirito di osteria". Non possiamo accettare che nel 2020 si dicano certe schifezze, neanche in un programma come Grande Fratello". (Tv Fanpage)

Ai ragazzi all'interno del Grande Fratello non è stato fatto sentire quanto detto da Salvo Veneziano, ma i concorrenti riescono ad immaginare qualche parola. Per questo, Signorini ha proposto ai tre, e a Salvo Veneziano, di recarsi presso un centro antiviolenza per ascoltare le storie delle donne vittime degli uomini. (ilGiornale.it)