Striscia la Notizia vs Gf Vip, squalifica immediata anche per Patrick, Pasquale e Sergio?

Martedì 14 Gennaio 2020, 09:13. . Dopo le frasi shock contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto,, ma c’è chi comechiede ladegli altri concorrenti che erano con lui mentre pronunciava le parole incriminate.

Ospite di Barbara D’Urso, Biagio Danelli non ha dubbi: “I tre che erano con Salvo hanno riso e hanno emulato Salvo.

Quella è una forma di bullismo”.Foto: Kikapress/AlessandraCorbi/AnotnellaLuppoli/UfficioStampaMediaset

Il TG satirico di Canale 5 ha lanciato un sondaggio sul proprio sito per chiedere al pubblico sevadanodal gioco. (Leggo.it)

Su altri media

A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. Amaro destino per il concorrente storico del primo GF, l’edizione indimenticabile con Pietro Taricone, vincitrice Cristina Plevani, in cui il pizzaiolo entrò nel cuore dei telespettatori classificandosi secondo. (DiLei)

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality Antonella Elia ed Elisa De Panicis, infatti, sono state protagoniste di un duro botta e risposta che sicuramente verrà ripreso da Alfonso Signorini durante la nuova puntata del reality show di Canale 5. (ComingSoon.it)

Lei non parlava bene lo spagnolo e io non capivo quello che diceva perché non parlavo ancora bene l’italiano”. Nel daytime del Gf Vip appena andato in onda su Canale 5, infatti, Ivan è tornato a parlare di Paola Caruso, con cui si era già scontrato in passato. (Isa e Chia)

Ai ragazzi all'interno del Grande Fratello non è stato fatto sentire quanto detto da Salvo Veneziano, ma i concorrenti riescono ad immaginare qualche parola. ” Anche altri vip intervengono e condannano senza indugi le parole di Salvo e le risate degli altri tre. (ilGiornale.it)

Salvo Veneziano infatti è stato squalificato per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e maleducato nei confronti di Elisa De Panicis. Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. (Velvet Gossip)

Alfonso Signorini parla con i tre highlander. Con Salvo Veneziano c'erano anche Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. È un problema culturale grandissimo e sono certo che un programma come il Grande Fratello possa dare un contributo importante su questa piaga orrenda. (Tv Fanpage)