Odierna: 'Napoli campione d'Italia delle partite che non servono a nulla'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con sarcasmo quanto fatto dal Napoli col Torino e, in generale, nell'arco di tutto il campionato.

Il Napoli ha battuto 0-1 il Torino nel match valido per la giornata numero trentasei del campionato italiano di Serie A.

Ecco quanto si legge su Facebook: "Il Napoli è campione d'Italia di tutte le partite che non servono a nulla

La compagine di Luciano Spalletti si è imposta sul Torino con il punteggio di 0-1. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. Il Napoli passa a Torino grazie ad una rete di Fabian Ruiz. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. Redazione 7 MAG 2022 17:31. Vittoria meritata del Napoli, la redazione di SportMediaset ha stilato la pagelle della gara contro il Torino. (AreaNapoli.it)

(ITALPRESS) - Insigne sbaglia un rigore ma il Napoli espugna l'Olimpico Grande Torino grazie a una rete di Fabian Ruiz e tiene vive, solo virtualmente, le possibilità di titolo degli azzurri. Entrambe le squadre giocano senza dover pensare alla classifica e ne viene fuori una partita briosa e gradevole. (Gazzetta di Parma)

Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. Armando IZZO 6 – Regala un rigore arrivando in ritardo su Mertens, ma si fa perdonare togliendo un gol fatto dai piedi di Lorenzo Insigne. (Eurosport IT)