Biglietti concerti Muse al Firenze Rocks, 17 giugno 2022

Biglietti concerti Muse al Firenze Rocks, 17 giugno 2022
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Ticketmaster. MUSE IN CONCERTO. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETMASTER.IT. Ticketone. MUSE IN CONCERTO. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETONE.IT. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021.

Ecco biglietti, prezzi e bus concerto Muse.

Prezzi biglietti. **presto online**. Bus concerto Muse. Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere la Visarno Arena in occasione del concerto dei Muse

Muse in Italia (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in prevendita Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare. (055firenze)

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (Radio Web Italia)

I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. Ecco le prime indiscrezioni e le modalità di acquisto dei biglietti. L’Italia riparte dopo il Covid e con essa ripartono anche tutte quelle manifestazioni ancora adesso vietate. (ZON.it)

Muse a Firenze venerdì 17 giugno 2022

Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma. (Spettacolo.eu)

Muse in Italia: la data del concerto a Firenze. L’appuntamento in Italia per l’amatissimo gruppo di Bellamy è quello della Visarno Arena di Firenze per uno dei festival che maggiormente ha subito lo stop per la pandemia da Covid: il Firenze Rocks. (Notizie Musica)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop. (Nove da Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr