I Muse sono tra gli headliner di Firenze Rocks 2022

MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 di Firenze Rocks saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021.

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. (MTV.IT)

Ne parlano anche altre testate

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket (Radio Web Italia)

I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze. (ZON.it)

Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www. (Spettacolo.eu)

Di seguito il post:. Muse e non solo: il Firenze Rocks 2022. Si arricchisce di altri grandi protagonisti l’edizione 2022 del Firenze Rocks Nel 2022 torneranno nel nostro paese i Muse. (Notizie Musica)

Firenze Rocks 2022, i Muse saranno gli headliner della seconda giornata. Ecco quando inizierà la prevendita e vendita dei biglietti. (055firenze)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop. (Nove da Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr