MONZA, MALDINI: "PALO SFORTUNATO, CREDIAMO ALL'EUROPA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo aver incendiato il finale con un gol e un palo nel recupero, Daniel Maldini ha analizzato la gara contro l'Atalanta. "Il palo? Un po' sfortunato, ma sono contento. Il risultato purtroppo non è quello che volevamo, però diciamo che la prestazione è stata fatta - ha spiegato a DAZN -. Potevamo avere qualche punto in più, ma guardiamo veramente partita dopo partita e pensiamo alla prossima". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La Dea di Gasperini, in corsa anche in Coppa Italia ed Europa League, ora è a -10 punti dalla Juve terza ed ad una sola lunghezza dalla Roma (che deve recuperare una partita e giocare domani col Bologna quarto con 59 punti). (Juventus News 24)

Paulo Sousa, spesso presente sugli spalti dell'U-Power Stadium, è infatti anche oggi tra gli spettatori, in questo caso d'eccezione, di Monza-Atalanta, gara valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A. (tuttosalernitana.com)

Ingeneroso, specie al ricordo della magica serata col Liverpool, lamentarsi per il minimo scarto (1-2) col quale si è tornati a Bergamo. In altre parole non tener conto delle energie mentali e atletiche spese pochi giorni prima nella faticaccia in Europa League sarebbe davvero folle. (L'Eco di Bergamo)

Se la Dea della Corsa incrocia la Dea della Fortuna non bisogna fermarsi più

LUOGO E CONTESTO21.04.2024: Monza-Atalanta 1-2 Il 21 aprile più freddo che si possa immaginare succede di passarlo in quota, nella piccionaia del Brianteo dove nella tribuna stampa tira un vento che sembra gennaio in Norvegia, nonostante i teli con cui hanno chiuso la parte alta del muro di sostegno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di Xavier Jacobelli In gol De Ketelaere (undicesimo centro stagionale fra campionato e coppe, cui aggiungere 7 assist) e Touré, al debutto da titolare, fra i migliori in campo, a conferma di quanto grandi siano le sue potenzialità, ora che sta progressivamente recuperando dopo il grave infortunio patito in precampionato e tale da costringerlo a uno stop di oltre sei mesi. (Prima Bergamo)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. Con questo risultato gli orobici sorpassano nuovamente la Lazio e staccano il Napoli, continuando a coltivare il sogno Champions. (Milan News)