Atalanta conquista tre punti preziosi a Monza

Atalanta ha compiuto la sua missione a Monza, conquistando tre punti preziosi, nonostante un finale di partita pieno di rischi. Il risultato finale è stato di 1-2 in favore dell'Atalanta, un margine minimo che non deve far dimenticare la magica serata contro il Liverpool. Sarebbe folle non tener conto delle energie mentali e atletiche spese pochi giorni prima nella faticosa partita di Europa League.

Monza: un sogno ancora da realizzare

Nonostante un finale all'arrembaggio e un palo che avrebbe potuto portare a terminare la partita interna con l'Atalanta in parità, ieri sera il Monza si è dovuto arrendere, lasciando il passo alla Dea nerazzurra con il risultato di 1-2. Il confronto tra l'allievo Palladino e il maestro Gasperini, almeno stavolta, è stato vinto da quest'ultimo. Il sogno di Berlusconi di vedere il Monza scalare la classifica è ancora da realizzare.

Maldini: il gioiello del Monza

Nel 2024, nessuno ha brillato come Daniel Maldini nel Fantacalcio. Come sottolineato da Opta, tra chi ha realizzato almeno quattro reti in Serie A nel 2024, Daniel Maldini è il più giovane. Questo dato emblematico si integra con il suo rendimento al Fantacalcio: 4 gol e 1 assist, con una fanta-media del 7.03, in netta crescita rispetto alla parentesi anonima in Toscana. Ora, Maldini ha un obiettivo all'orizzonte: conquistare un posto da titolare inamovibile da qui a fine campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo