Covid, AstraZeneca ritira il suo vaccino in tutto il mondo

Tiscali Notizie SALUTE

Il vaccino anti-Covid di AstraZeneca sarà ritirato in tutto il mondo per ragioni commerciali. "Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. Non prevedendo quindi una futura domanda" per il prodotto, "AstraZeneca ha pertanto deciso di ritirare l'autorizzazione all'immissione in commercio" Aic, aveva dichiarato il 4 maggio l'azienda anglo-svedese all'Adnkronos Salute, in merito al ritiro dell'Aic in Ue entrato in vigore il 7 maggio. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Londra, 8 mag. (Io Donna)

Dopo il primo paziente di Codogno e i camion dell’Esercito che dovevano trasportare i cadaveri, il nostro Paese e il mondo aspettavano, disperati, lo sviluppo dei vaccini. Nel 2020, dati Istat, in Italia ci sono stati 78.673 decessi per il Covid. (ilmessaggero.it)

RGE 80/2021. In Messina (ME), Via dei Bottai, pal. 8 Frazione San Filippo, quartiere villaggio Cep – Lotto UNICO: appartamento della superficie commerciale di mq 88,93 posto al primo piano con un’altezza interna di 2,90. (Normanno.com)

Nei prossimi mesi, presumibilmente, il vaccino sarà ritirato anche nel Regno Unito e in altri Paesi dove è attualmente autorizzato. Vaxzevria dunque non può più essere utilizzato in Europa. (Corriere della Sera)

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. (Il Giornale d'Italia)

, consistenza sei vani. Rilancio minimo in aumento Euro 3.000,00. (Normanno.com)