LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok"

TUTTO mercato WEB SPORT

Da calciatore tante partite contro l'Inter.... "Ricordo un 3-3 con la Lazio con un gol nel finale fantastico.

"Lapadula ha avuto un attacco di dissenteria, un intoppo che sicuramente non fa piacere in vista di una gara come quella di domani.

12.57 - Terminata la conferenza stampa di Liverani.

"È una gara impari, come quella contro la Juventus in cui però scendemmo in campo con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo, seguendo le ultime de La Gazzetta dello Sport, vediamo le probabili formazioni che Antonio Conte e Fabio Liverani potrebbero schierare dal primo minuto. Liverani. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. (passioneinter.com)

Chi ad inizio campionato indicava i nerazzurri come la maggiore candidata al ruolo di anti Juventus, ad oggi sembra aver avuto pienamente ragione. (SalentoSport)

Probabili formazioni. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. I nerazzurri, in attesa della gara della Juve, che in serata ospiterà il Parma, possono tornare in testa. (Virgilio Sport)

Son convinto comunque che la salvezza sia ampiamente alla portata del Lecce e che passi dal rendimento interno. La sfida di domenica contro l’Inter, Totò Nobile, la seguirà dalle tribune del Via del Mare, una partita che per lui avrà un sapore molto particolare. (SalentoSport)

Girone di ritorno che si apre con un ritorno a casa per il tecnico salentino: l’allenatore nerazzurro anticiperà i temi dell’incontro del Via del Mare alle ore 13.45 di sabato 18 gennaio con diretta tv su Sky Sport 24 e diretta scritta, come di consueto, su Sportface. (Sportface.it)

“Lapadula ha avuto una dissenteria, ma a parte ieri si è allenato sempre con il gruppo – spiega Liverani. In Italia i videogiocatori sono circa 14,5 milioni: un numero destinato a crescere, soprattutto per i fan del mondo del calcio. (Leccenews24)