"Rinnegato", la parodia del pezzo di Zalone per Lecce-Inter - VIDEO

Quotidiano di Puglia SPORT

"Rinnegato", la parodia del pezzo di Zalone per Lecce-Inter - VIDEO. EMBED. . . LECCE - Il nome dell'autore per ora è misterioso ma la sua parodia sulle note di Immigrato ha già fatto il giro dei social.

Ovviamente non mancano i riferimenti all'allenatore dell'inter Antonio Conte, da sempre bersagliato dalle tifoserie per la sua militanza nei maggiori club.

Solo che il pezzo, canticchiato strimpellando una chitarra dice "rinnegato" e si rivolge scherzosamente ai salentini che domenica tiferanno Inter nella partita contro il Lecce al via del mare. (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

Son convinto comunque che la salvezza sia ampiamente alla portata del Lecce e che passi dal rendimento interno. “Quello ottenuto dal Lecce nel girone d’andata, diciamo che è da considerarsi un bottino abbastanza dignitoso – analizza l’ex Inter -, ma al netto di diversi episodi e situazioni, credo che i giallorossi avrebbero potuto avere anche alcuni punti in più. (SalentoSport)

"Lapadula ha avuto un attacco di dissenteria, un intoppo che sicuramente non fa piacere in vista di una gara come quella di domani. 12.57 - Terminata la conferenza stampa di Liverani. (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

In Italia i videogiocatori sono circa 14,5 milioni: un numero destinato a crescere, soprattutto per i fan del mondo del calcio. In forte ascesa negli ultimi anni, il fenomeno del calcio giocato sui videogiochi sta involgendo un mercato sempre più crescente. (Leccenews24)

Girone di ritorno che si apre con un ritorno a casa per il tecnico salentino: l’allenatore nerazzurro anticiperà i temi dell’incontro del Via del Mare alle ore 13.45 di sabato 18 gennaio con diretta tv su Sky Sport 24 e diretta scritta, come di consueto, su Sportface. (Sportface.it)

A quasi cinque mesi da quel 4-0 di San Siro che di fatto sanciva il ritorno del Lecce in Serie A, nel pomeriggio i giallorossi affronteranno nuovamente l’Inter del grande ex Antonio Conte, in una sfida che almeno sulla carta si preannuncia abbastanza complicata per gli uomini di Liverani. (SalentoSport)