WhatsApp, ascolto dei vocali anche fuori dalle chat

Corriere Quotidiano SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiunta del player multimediale, per l’ascolto dei messaggi, riguarda la versione di Android 2.22.3.1 ma WABetaInfo ha già individuato lo stesso update su iPhone.

Nessuna notizia invece per un’altra funzionalità molto attesa, emersa a settembre, circa l’opportunità di trascrivere in automatico le note vocali

L’ultima, individuata da WABetaInfo grazie allo screenshot di uno dei tester, mostra la possibilità di ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Questo significa che la vedremo su entrambe le app mobile di WhatsApp, purtroppo non sappiamo ancora quando. Stando a quanto scovato da WABetaInfo tramite l’analisi dell’apk relativo all’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android, sulla piattaforma sta arrivando un’interessante novità per i messaggi vocali. (Tecno Android)

Notevoli passi in avanti per i messaggi vocali di WhatsApp. Stando alle anticipazioni fornite da WABetaInfo, l'ascolto dei vocali su WhatsApp sarà ancora più pratico ed immediato. L'ultima novità in dirittura d'arrivo coinvolge direttamente i messaggi vocali. (Telefonino.net)

Whatsapp sta per ricevere un importante aggiornamento per quanto riguarda, in particolare, la gestione dei messaggi vocali, ormai particolarmente diffusi fra molti utenti della popolare app di messaggistica, con opzioni già emerse in beta e di prossimo arrivo per tutti gli utenti. (Multiplayer.it)

Ascolto dei vocali WhatsApp fuori delle chat su iPhone per tutti in beta

Stando a quanto raccolto dai ragazzi sempre molto attenti di WABetaInfo, che hanno analizzato l’apk dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android, sta per arrivare una novità per quanto riguarda i messaggi vocali. (Computer Magazine)

Il 2022 di WhatsApp si apre con alcune novità molto interessanti che riguardano soprattutto il supporto a diversi smartphone. Sarà infatti possibile notare alla sinistra della notifica che contrassegna un messaggio in arrivo, la foto dell’account della persona che vi sta scrivendo. (Tecno Android)

I riferimenti alla novità sono stati ritrovati nell’ultima beta Android ma l’opportunità non è stata rilasciata neanche per i tester. In effetti, come ci comunica l’informatore WABetaInfo, è appena partita la distribuzione globale dell’aggiornamento per i beta tester iOS che consente di ascoltare i vocali WhatsApp non solo nelle chat che li contengono (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr