Apple Watch 7 potrà misurare la glicemia

Apple Watch 7 potrà misurare la glicemia
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’utente deve prelevare il sangue per ogni test, tamponarlo su una striscia reattiva che viene poi inserita in un glucometro per ottenere una lettura.

Apple Watch 7: questa funzione sarà fantastica. Ora, è stato riferito che la prossima versione del dispositivo, Apple Watch Series 7, probabilmente avrà un’altra importante funzionalità relativa alla salute: il monitoraggio della glicemia.

Secondo il rapporto di The Telegraph, un deposito SEC suggerisce che Apple aggiungerà una funzione relativa al glucometro all’Apple Watch nel 2022. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Espandere la tipologia di dati biometrici che Apple Watch è in grado di rilevare sembra quindi essere uno dei suoi più promettenti percorsi evolutivi: in futuro potrebbe essere anche in grado di rilevare la pressione sanguigna e il livello di glucosio. (HDblog)

Rockley Photonics è una società con sede nel Regno Unito che progetta sensori per il monitoraggio del sangue utilizzando la luce a infrarossi. Questo significa che Apple sta collaborando con l’azienda per lo sviluppo di tecnologie e sensori già integrati o da integrare in futuro su Apple Watch. (iPhone Italia)

Precisa: Apple Watch esegue feedback aptici lunghi per ogni cinque ore, feedback corti per le ore restanti, quindi feedback lunghi per ogni quarto d’ora. L’opzione “Ora esatta aptica” consente di scegliere tra tre impostazioni:. (macitynet.it)

Con Apple Watch 8 saprete quando è sicuro mettervi alla guida

In questo tutorial spieghiamo come usare il feedback aptico per conoscere l’ora senza nemmeno guardare Apple Watch. Non è la prima volta che un parto avviene durante un volo, ma nel tragitto da Salt Lake City (Utah) ad Honolulu (Hawaii) per tenere d’occhio la frequenza cardiaca del neonato è stato usato un Apple Watch. (macitynet.it)

Da documenti presentati alla SEC (la Commissione Controllo Borsa USA), da Rockley Photonics, una startup del Regno Unito, si evince il rapporto con Apple, una relazione che potrebbe portare all’introduzione di funzionalità per il monitoraggio della glicemia nell’Apple Watch entro il 2022. (macitynet.it)

Secondo il quotidiano britannico, Apple Watch 8 sarà tutto nuovo e non un’evoluzione degli attuali modelli. Oggi però guardiamo al 2022 con i primi leak di Apple Watch 8 che ci indicano che tra due generazioni lo smartwatch porterà con se tante nuove caratteristiche per monitorare meglio lo stile della nostra vita. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr