Apple Watch potrebbe monitorare glicemia e alcolemia

Il prossimo Apple Watch potrebbe monitorare zuccheri e alcol nel sangue. Una dichiarazione recentemente depositata da Rockley Photonics, società britannica specializzata in tecnologia sanitaria, ha rivelato che Apple è stata il suo più grande cliente negli ultimi due anni e che ha un accordo in corso con la società per sviluppare prodotti futuri.

Per ora di tratta solo di ipotesi in quanto il documento SEC non menziona nulla circa un prodotto finito, pertanto potrebbero passare anni prima che Apple Watch riceva queste funzionalità sanitarie. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Da documenti presentati alla SEC (la Commissione Controllo Borsa USA), da Rockley Photonics, una startup del Regno Unito, si evince il rapporto con Apple, una relazione che potrebbe portare all’introduzione di funzionalità per il monitoraggio della glicemia nell’Apple Watch entro il 2022. (macitynet.it)

L’utente deve prelevare il sangue per ogni test, tamponarlo su una striscia reattiva che viene poi inserita in un glucometro per ottenere una lettura. Apple Watch 7: questa funzione sarà fantastica. Ora, è stato riferito che la prossima versione del dispositivo, Apple Watch Series 7, probabilmente avrà un’altra importante funzionalità relativa alla salute: il monitoraggio della glicemia. (Telefonino.net)

La startup britannica Rockley Photonics ha depositato un documento presso la SEC che sembra svelare una caratteristica dei futuri Apple Watch: il monitoraggio del glucosio nel sangue. Questo significa che Apple sta collaborando con l’azienda per lo sviluppo di tecnologie e sensori già integrati o da integrare in futuro su Apple Watch. (iPhone Italia)

L’opzione “Ora esatta aptica” consente di scegliere tra tre impostazioni:. Cifre: Apple Watch esegue feedback aptici lunghi per ogni 10 ore, feedback corti per ciascuna ora successiva, feedback lunghi per ogni 10 minuti, quindi feedback corti per ciascun minuto successivo. (macitynet.it)

Non è la prima volta che un parto avviene durante un volo, ma nel tragitto da Salt Lake City (Utah) ad Honolulu (Hawaii) per tenere d’occhio la frequenza cardiaca del neonato è stato usato un Apple Watch. (macitynet.it)

Tradotto in pratica ciò vale a dire che i nuovi sensori possono rilevare un maggior numero di dati biofisici e biochimici Le informazioni si ricavano dal rapporto SEC della startup che si prepara a quotarsi in borsa. (HDblog)