Calciomercato - Milan, l'ad Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono felici di rimanere. Il prossimo sarà un mercato mirato"

Eurosport IT SPORT

Pioli: "Real-Man City? Non siamo distanti, eravamo in semifinale l'anno scorso" Non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo la possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez hanno contratti lunghi e sono contenti di rimanere al Milan". Ospite di DAZN, l'amministratore delegato del Olivier ha fatto la storia del Milan e sta performando ancora ad alti livelli. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Così parlò Furlani, anzi così non parlò Furlani. In una cornice inquietante, cioè su una non tv, con ospiti raccogliticci agli ordini di un Pardo molto oleoso, l’AD bocconiano del Milan ha rilasciato una lunga intervista con la sua voce metallica da cartone animato. (Milan Night)

L'ad rossonero ha parlato in una lunga intervista a Dazn, soffermandosi anche sul mercato: "Non abbiamo bisogno di fare cessioni importanti". "Si è detto tanto su Zlatan. La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale. (Diretta)

Furlani sull'inchiesta: "Non abbiamo nulla da nascondere: i fatti sono semplici" (Milan News)

Juve "beffata" da Felipe Anderson. Mercato Milan, parla Furlani Oggi alle 13:40 Serie (TUTTO mercato WEB)