Milan non ha bisogno di vendere le sue stelle, assicura l'amministratore delegato Furlani

L'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha rassicurato i tifosi che il club non ha bisogno di vendere le sue stelle. Ha affermato che giocatori come Rafael Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez sono tutti "felici di restare".

Nessuna necessità di vendite

Furlani ha sottolineato che non c'è bisogno di vendere nessuno per coprire le perdite. Questa dichiarazione è arrivata in risposta alle speculazioni di mercato che circondano la squadra, in particolare sui nomi più importanti.

Una settimana chiave per il Milan

Furlani ha descritto la settimana corrente come "chiave" sia per i tifosi che per i dirigenti. Ha affrontato i temi del momento in casa rossonera, partendo da un giudizio sulla stagione in corso e sui prossimi impegni del Diavolo. Ha affermato che è un po’ presto per fare un bilancio tecnico, ma ha aggiunto che finora la squadra sta facendo bene.

Aspettative per la partita contro la Roma

In attesa della partita di giovedì contro la Roma, Furlani ha espresso la speranza che i campioni del Milan facciano una grande partita. Ha parlato anche di Leao e del tecnico Pioli, sottolineando l'importanza del loro contributo alla squadra.

L'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha rassicurato i tifosi che non ci sono piani per vendere le stelle della squadra. Ha espresso ottimismo per la partita imminente contro la Roma e ha elogiato il contributo di Leao e del tecnico Pioli alla squadra. Queste dichiarazioni sono state fatte durante la sua apparizione a Supertele, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo