Teramo, spariti da oltre una settimana papà e figlio di 3 anni

BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna INTERNO

TERAMO, 20 MARZO – Mancano da casa oramai da più di una settimana e di loro non si hanno notizie. I nonni paterni sono in angoscia per la sorte di un bimbo di tre anni e per il padre di 23, disoccupato, entrambi residenti a Valle Castellana (Teramo). (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe in fuga col figlioletto di tre anni il 28enne sparito da dieci giorni da Valle Castellana. (abruzzo24ore.tv)

I nonni paterni sono in angoscia per la sorte di un bimbo di tre anni e per il padre di 23, entrambi residenti a Valle Castellana (Teramo). Il padre che con il piccolo ... (Libero News)

Il 42enne di Civitavecchia è uscito da casa alle 6 circa per recarsi a lavoro come ogni mattina, ma di lui non si è più... (Roma Today)

I carabinieri stanno battendo il territorio alla ricerca di tracce, ... (OggiNotizie)

E' un caso molto delicato quello che è successo in una località in provincia di Teramo, soprattutto perché si teme anche un gesto sconsiderato che potrebbe essere effettuato da YDA, un operaio 23enne, di cui non si hanno più tracce da dieci giorni. (Fatti di Cronaca)

Anche il... L'uomo vive nel paese del teramano con i suoi genitori che sono convinti che entrambi stiano bene. (Il Corriere d'Abruzzo)