Pokémon Ali del Crepuscolo fa il suo debutto su You Tube

Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube.

Ditecelo come sempre con un commento oppure entrate nel mondo del crepuscolo, ma fate attenzione a non trovare Zant.

John (capelli biondi) è relegato in ospedale forse per una malattia, nonostante ciò è un grande fan di Dandel. (Pokemookie)

Su altri giornali

La miniserie sarà composta da 7 puntate e sarà completamente gratuita sui canali ufficiali di Pokémon. The Pokémon Company ha pubblicato su YouTube il primo episodio della sua nuovissima serie animata chiamata: "Pokémon: Twilight Wings. (Nintendo Player)

All’interno del primo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, intitolato “Letter”, potremo fare la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti della miniserie. Il primo episodio della serie Pokémon Ali del crepuscolo sarà trasmesso il 15 gennaio 2020. (Akiba Gamers)

I premi saranno distribuiti per varie categorie, valorizzando sia aspetti tecnici che storia e personaggi. Le esclusive per Nintendo Switch nominate sono diverse, con Luigi’s Mansion 3 in corsa per due premi. (Pokémon Millennium)

Gli episodi saranno sette in totale e verranno rilasciati nel corso del 2020. Il primo si chiama Lettera, e ci introduce i personaggi protagonisti del nuovo anime. (NintendOn)

Il suo grande sogno è quello di poter lottare con la sua squadra Pokémon per tutti gli stadi. Oggi, è stato pubblicato sui canali ufficiali di Youtube la prima puntata della nuova miniserie anime Pokémon: Ali del Crepuscolo. (Pokémon Next)

Ogni episodio durerà solo circa cinque minuti, quindi con tutti gli episodi considerati, Twilight Wings dovrebbe avere una durata totale di circa 35 minuti. I fan dei Pokemon potrebbero essere felici di sapere che The Pokemon Company ha dato il via a una nuova serie animata. (Eurogamer.it)