La nuova serie animata "Pokémon Ali del crepuscolo" è disponibile da oggi

Gli episodi verranno pubblicati con cadenza mensile fino alla stagione estiva e dureranno ciascuno circa cinque minuti.

La nuova serie animata “Pokémon Ali del crepuscolo” è disponibile da oggi. Per la gioia dei fan del mondo Pokémon, a partire da oggi la breve serie animata di sette episodi Ali del crepuscolo sarà disponibile sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Questa nuova serie ambientata nella regione di Galar, dove le lotte Pokémon sono diventate un vero e proprio fenomeno culturale, è curata da The Pokémon Company International e si apre con il primo episodio, “La lettera”, in cui vengono presentati i personaggi. (Megamodo)

Ne parlano anche altri giornali

La serie intitolata Pokémon Twilight Wings sarà composta da 7 episodi, che ci permetteranno di esplorare e conoscere meglio la regione di Galar. Buona visione! (Gametimers)

Il primo per le animazioni ed un altro per il miglior gioco di avventura, categoria in cui compare anche The Legend of Zelda: Link’s Awakening. I premi saranno distribuiti per varie categorie, valorizzando sia aspetti tecnici che storia e personaggi. (Pokémon Millennium)

Il primo si chiama Lettera, e ci introduce i personaggi protagonisti del nuovo anime. Il primo episodio del nuovo anime dei pocket monsters. The Pokémon Company ha rilasciato il primo episodio di Twilight Wings, il nuovo anime dedicato a Pokémon Spada e Scudo sul proprio canale Youtube (NintendOn)

Chiamata Pokemon: Twilight Wings, questa serie è ambientata nella regione di Galar, la location principale degli ultimi giochi Pokemon, Sword e Shield. Ogni episodio durerà solo circa cinque minuti, quindi con tutti gli episodi considerati, Twilight Wings dovrebbe avere una durata totale di circa 35 minuti. (Eurogamer.it)

Il primo episodio della serie Pokémon Ali del crepuscolo sarà trasmesso il 15 gennaio 2020. Ciascuno dei sette episodi durerà circa cinque minuti. (Akiba Gamers)

Inoltre, sono stati rivelati gli artwork ufficiali dei personaggi presenti all’interno dell’episodio pilota con una breve descrizione dei due protagonisti, i due bambini Jon e Tommy. Il suo grande sogno è quello di poter lottare con la sua squadra Pokémon per tutti gli stadi. (Pokémon Next)