Fantastic Four, l'attore scelto per Galactus era già apparso nel MCU: ecco dove

Fantastic Four, l'attore scelto per Galactus era già apparso nel MCU: ecco dove

Solo poche ore fa, Ralph Ineson è entrato nel cast di Fantastic Four dei Marvel Studios nel ruolo di Galactus, ma immediatamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l'attore aveva già fatto il suo debutto nel MCU nei panni di un altro personaggio. Naturalmente, non è la prima volta che un attore interpreta più di un ruolo nel MCU. Per citarne alcuni: Gemma Chan ha interpretato Minn-Erva in Captain Marvel e Sersi in Eternals, Judy Greer ha interpretato Maggie nei primi due film di Ant-Man e War Pig in Guardiani della Galassia Vol. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Ineson andrà ad aggiungersi al cast di The Fantastic Four annunciato lo scorso febbraio, nell'ambito di un progetto parecchio atteso dagli appassionati, le cui riprese partiranno a metà estate in Inghilterra. (Multiplayer.it)

Tra le altre star già confermate ci sono Pedro Pascal come Reed Richards (alias Mr. John Malkovich entra nell'Universo Marvel con una parte nel cast dei Fantastici Quattro, ma quale sia il ruolo all'attore, protagonista di Ritratto di Signora e da ultimo nei panni del designer Lucien Lelong nella serie The New Look per Apple Tv+, è ancora top secret. (Il Mattino di Padova)

Le ultime ore sono state dense di annunci non solo in casa Warner Bros., con le notizie ufficiali che riguardano il prossimo film de Il Signore degli Anelli, ma anche dal fronte Disney e Marvel sono arrivate importanti novità che riguardano Fantastici Quattro. (Best Movie)

The Fantastic Four, Ralph Ineson sarà Galactus | Cinema - BadTaste.it

Dopo John Malkovich, nelle ultime ore anche il britannico Ralph Ineson si è unito al cast di Fantastic Four nel ruolo del villain cosmico divoratore di mondi Galactus. Hollywood reporter è il primo a dare la notizia. (Movieplayer)

Introdotto per la prima volta in un numero di “Fantastici Quattro” del 1966, Galactus è un’entità divina che sopravvive solo nutrendosi di interi pianeti e di ogni anima vivente che lo abita. È stato progettato da Stan Lee e Jack Kirby per distinguersi dai furfanti standard legati alla Terra che avevano popolato i fumetti fino a quel momento, e servì da modello per altri antagonisti cosmici apocalittici come Thanos, Kang, Dormammu e Ego il Pianeta vivente, tutti incontrati nel MCU. (Cinefilos.it)

Dopo l’annuncio dell’ingresso di John Malkovich nel cast di The Fantastic Four, l’Hollywood Reporter segnala che Ralph Ineson (Il trono di spade, The Witch, Sir Gawain e il cavaliere verde), è stato scelto per la parte di Galactus, l’antagonista principale della pellicola. (BadTaste.it Cinema)