John Malkovich entra nel MCU! L'attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

John Malkovich entra nel MCU! L'attore si unisce al cast del nuovo film sui Fantastici 4

John Malkovich entrerà nel MCU: come riferisce in serata Deadline, infatti, l’attore statunitense è entrato a far parte del cast del nuovo film Marvel The Fantastic Four, ovvero I Fantastici 4. Come nel caso di Paul Walter Hauser, altra fresca novità del cast del film, il ruolo di Malkovich è al momento avvolto nel mistero, così come la trama di quello che sarà il nuovo cinecomic Marvel. Nei ruoli principali, come predecedentemente annunciato, troveremo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (Mr. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo John Malkovich, nelle ultime ore anche il britannico Ralph Ineson si è unito al cast di Fantastic Four nel ruolo del villain cosmico divoratore di mondi Galactus. Hollywood reporter è il primo a dare la notizia. (Movieplayer)

I Marvel Studios hanno scelto l’attore che interpreterà Galactus nel prossimo film dei Fantastici Quattro: si tratta di Ralph Ineson, attore britannico noto soprattutto per i suoi ruoli nella saga cinematografica di Harry Potter e nelle serie tv The Office e Il trono di spade. (Fumettologica)

Ralph Ineson conferma che interpreterà Galactus, il villain di The Fantastic Four, reboot in uscita a luglio del 2025. Ieri sera, The Hollywood Reporter ha svelato che il nome scelto per il ruolo è quello di Ralph Ineson (Harry Potter, The Witch, Game of Thrones, The Northman, Peaky Blinders), con Galactus che sarà intenzionato ad assimilare la forza vitale della Terra in cui vivono i Fantastici Quattro, che sarà diversa da quella del MCU, dato che il film è ambientato in un universo alternativo. (Comics Universe)

Fantastic Four ha trovato il suo villain: Ralph Ineson sarà Galactus

Dopo l’annuncio dell’ingresso di John Malkovich nel cast di The Fantastic Four, l’Hollywood Reporter segnala che Ralph Ineson (Il trono di spade, The Witch, Sir Gawain e il cavaliere verde), è stato scelto per la parte di Galactus, l’antagonista principale della pellicola. (BadTaste.it Cinema)

New entry di tutto rispetto nel cast del prossimo film dei Fantastici 4 di casa Marvel. Secondo quanto dichiarato da Deadline John Malkovich si unirà al cast del film Marvel in un ruolo non ancora rivelato al fianco degli ultimi annunciati Paul Walter Hauser anche lui in un ruolo misterioso e Julia Garner che sarà Silver Surfer. (Nerdmovieproductions)

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)