Segre ha anticipato il termine dell’allenamento, Marconi lavoro differenziato

Palermocalcio.News SPORT

Secondo la nota pubblicata dal sito del Palermo FC, durante la sessione pomeridiana dell’allenamento odierno, Segre ha anticipato il termine dell’allenamento, mentre Ivan Marconi ha svolto un lavoro differenziato.

Jacopo Segre ha anticipato il termine dell’allenamento in via precauzionale.

Assente invece Massolo, causa febbre e Lancini – permesso societario -.

I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e cambi di direzione, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. (Palermocalcio.News)

Ne parlano anche altri media

Parla il centrocampista fresco arrivato in casa blucerchiata. Un momento non facile quello della Sampdoriache si trova a fare i conti con la cessione societaria che non arriva e una posizione di classifica decisamente negativa. (ItaSportPress)

Genova. Alle ore 20, si è chiuso un mercato invernale, risultato fra i più difficili per la storia della Sampdoria, ma non avrebbe potuto essere diversamente alla luce di una situazione finanziaria ai limiti della sostenibilità… se non oltre. (Genova24.it)

Lavori personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga Ancora allenamenti personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga. (Tutto Cagliari - News)

Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex Bayern Monaco e Venezia. DICHIARAZIONI – «Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. (Samp News 24)

Sampdoria, ecco Cuisance: "Sono in un grande club, vorrei essere più decisivo possibile" (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Sampdoria: debutto in blucerchiato per Cuisance e Gunter. Differenziato per Sabiri, Colley e Djuricic (Samp News 24)