De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli

De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli Aurelio De Laurentiis non molla la presa e continua a sognare di affidare la panchina del Napoli ad Antonio Conte. Il patron del club azzurro è pronto a offrire un contratto triennale da 6,5 milioni più bonus all'allenatore, per provare a convincerlo con uno stipendio che lo farebbe diventare il secondo più pagato dietro Allegri, probabilmente il terzo in caso di rinnovo a fine stagione di Simone Inzaghi a 7 milioni annui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Antonio Conte continua a serpeggiare fra i vicoli di Napoli e sulle principali testate giornalistiche italiane come obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentiis per la panchina azzurra. Una voce che giorno dopo giorno ha continuato ad espandersi all’ombra del Vesuvio, fino ad arrivare agli ultimi aggiornamenti di accordo trovato spuntati fuori da qualche ora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte, fatta richiesta ad ADL: spunta la data del possibile annuncio – Sportmediaset

Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

MILIONARIA − Inzaghi significa +180. Centottanta come l’aumento del valore di mercato della rosa dell’Inter negli ultimi 8-10 mesi. Il lavoro di Inzaghi in questi 8-10 mesi è stata fantastico, portando il club non solo alla vittoria del suo ventesimo scudetto, ma ad una pienissima valorizzazione economica dell’intera rosa. (Inter-News)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)