UFFICIALE - Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19

UFFICIALE - Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19
Tutto Napoli SPORT

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati".

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato un nuovo caso di Coronavirus: "La S.S.

Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Calcio News 24)

Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

A mancare è solo l’ufficialità Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. (MilanNews24.com)

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19: la moglie lo ufficializza su Instagram

La società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ha reso noto che un membro del proprio staff tecnico è risultato positivo al Covid-19, senza però fare nomi per motivi di privacy. (RomaNews)

La moglie del tecnico biancoceleste ha poi ufficializzato il tutto sui social. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Fcinternews.it)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia. A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr