Simone Inzaghi positivo al Covid: l'annuncio della moglie

Simone Inzaghi positivo al Covid: l'annuncio della moglie
Juventus News 24 SPORT

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. Arriva anche la conferma da parte della moglie Gaia Lucariello sui social: Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è risultato positivo al Covid-19.

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

A comunicarlo è stata la stessa società, con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati» (Lazio News 24)

La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Calcio News 24)

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. (Lazio News 24)

Lazio, Simone Inzaghi positivo al covid

Ora il post di Gaia Lucariello ha tolto ogni dubbio su chi fosse il componente dello staff positivo: suo marito “Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. (Virgilio Notizie)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

L'annuncio della società. In primo luogo a comunicare la positività di un membro dello staff era stata la società. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" è stato annunciato dalla Lazio, che però ha riservato il nome di Simone Inzaghi, svelato successivamente dalla sua famiglia. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr